Video presentazione...

mercoledì 10 aprile 2013

" Fin da piccolo ho sempre provato un interesse sulle funzioni del corpo umano. Ho sempre saputo,  ma qualcosa ha interferito facendomi dimenticare. Durante l'adolescenza per l'esattezza. Fino ad oggi ho vissuto la vita facendo tutto ciò che mi passava per la testa. Le cose giuste alla luce del sole e le cose sbagliate agendo nell'ombra. La luce ha sempre avuto la meglio... Dove un tempo era ombra in un altro era luce. Le bugie, prima o poi escono fuori. Solo oggi mi rendo conto che non avrei mai conosciuto l'esistenza della luce se non avessi avuto la possibilità di confrontarmi col buio. Non conosci il vero amore se non hai mai odiato. 
Non si può conoscere la tristezza se non si è mai stati felici. E non puoi aiutare qualcuno triste se prima non hai conosciuto la tristezza. Un tempo le mie esperienze le classificavo come parte del mio passato, stop! Oggi.. sto imparando da esse. Sto cercando di focalizzare la mia attenzione sulla mia personale vita ma soprattutto con una mente totalmente rivoluzionata. Sono agli inizi, non è per niente facile nella società in cui io vivo, non ho mai avuto occasione di avere o essere partecipe a fenomeni "paranormali", sogni lucidi o viaggi astrali e non ho mai visto nessun ufo. Ciò che sento da dentro il profondo del mio cuore è quel qualcosa di oltre il visibile, appena percettibile per me. Magari un giorno riuscirò a descrivervi meglio le mie sensazioni e riuscirò a ricordare.. chi sono veramente. " Mr. Holmes.

Nessun commento:

Posta un commento