Video presentazione...

martedì 26 febbraio 2013

" Adesso circolano voci di un prossimo Papa "nero". Con una voce del genere non può che non esserci il boom delle profezie sui mass media. Chissà se poco prima di scoppiare la prima guerra mondiale si parlava dappertutto di antiche profezie che ne profetizzavano l'avvenimento. Che poi non ho mai capito, qualcuno lo ha profetizzato eppure accade lo stesso. Sarà perchè nessun profeta ha mai detto "Leggete queste parole e cambiate il vostro destino" ! Forse il futuro non si può cambiare, non si può manipolare.. ma le menti umane però possono cambiare e possono essere manipolate questo è certo !! Io non credo alle profezie, non credo che si possa "vedere" il futuro cogliendone gli avvenimenti. Noi abbiamo il potere sul presente, esiste solo il presente. Il passato è passato non si può tornare indietro per rimediare o cambiare qualcosa, il futuro non esiste non essendosi ancora compiuto ed il presente è ciò che stiamo realmente vivendo. Proprio come io adesso sto vivendo il presente scrivendo queste righe di parole in questo blog da me creato. Ma il presente è il qui ed ora non è domani o ieri. Nel momento in cui tu leggerai per te sarà oggi o un domani ma non potrà mai essere ieri. Per me ciò che tu leggerai resterà passato ed io sono già nel mio futuro mentre tu sei nel mio passato ed io nel mio presente. Piuttosto complicato direi. Ma tutto questo cosa c'entra? C'entra eccome. 
Il futuro può essere manipolato attraverso il presente ma questo vale solo per chi ancora sta dormendo. Chi è sveglio non ha futuro. Chi è sveglio vive nel presente. Tu adesso stai leggendo, come sei arrivato in questo blog posso anche immaginarlo forse è solo curiosità la tua o forse hai intuito qualcosa che non va. Bé, io non so tu che "tipo" di personalità hai. Ma so con certezza che condividiamo alcune cose. Vuoi che ti dica cosa? Il sole per esempio, la luna le stelle.. son cose che passato o futuro sono lì non si smuovono mica. Essi vivono solamente nel presente. Io polemizzo a volte, mi incazzo, spero in alcuni, credo in altri... ma pensate che a me freghi qualcosa di chi sale al governo? Io vivo nel presente, per me non esiste ne passato ne futuro. Oggi ci sono e domani potrei non esserci. Oggi vi sto scrivendo tramite un portatile domani potrei non avere mai piu nessun modo per scrivervi. Le mie intenzioni qui nel web sono altre. La mia intenzione è proprio scoprire la verità attraverso fatti, coincidenze, misteri e pensieri.. spesso ciò che scrivo lo penso al momento. 
Condivido il mio pensiero proprio per mettere alla prova chi pensa il contrario. Mi serve per imparare." Mr. Holmes.

Nessun commento:

Posta un commento