Video presentazione...

sabato 2 febbraio 2013

" Ho letto in internet che esistono gli alieni, sono esseri crudeli senza cuore che rapiscono noi esseri umani e li sottopongono ad esperimenti o torture. Ho sentito in televisione che esistono gli alieni, essi sono buoni ogni tanto ci passano sopra la testa con i loro dischi volanti ma non si è mai capito perché non si decidano a stabilire un contatto con noi umani, forse avranno paura. Ho letto un libro, parlava degli alieni. Essi esistono solo nella nostra mente. Parla di demoni in passato che poi in realtà sono gli alieni che noi chiamiamo oggi. Qualcuno dice addirittura che gli alieni siano in accordo con alcuni esseri umani della terra che hanno il potere di comandare su una nazione. Figo. Ho letto teorie in cui affermavano che tutto ciò che ci è stato detto dalla chiesa sulla storia di Cristo o sulla Bibbia in realtà è falso, un illusione. Tutto architettato ad hoc per nascondere questo complotto creatosi tra uomini ed alieni.  Per manipolarci, per distruggerci mentalmente e così via. Mi domando, se sia vera una teoria del genere.. di cosa avranno mai paura questi alieni e alleati ?? Mha ! Sarà pura fantasia. Una cosa però l'ho notata. Entrare in televisione e sparare cazzate lo sappiamo tutti... è per pochi. Entrare in internet e sparare cazzate... è per tutti !! Nuotiamo in un mare di mer.. ehm, disinformazione ! La televisione, nella sua totale ignoranza, mantiene un programma da seguire. Su internet qualsiasi pensiero ti frulli per la testa troverai qualcuno che la pensa come te. Che tu sia un assassino o un filosofo, vai su internet cogli tutte le informazioni che ti riguardando... vedrai sarà tutto più facile per incrementare quel pensiero che già si era insinuato nella tua mente. Hai la possibilità di diventare un Serial Killer o un Sensei. Che situazione critica... !! " Mr. Holmes

Nessun commento:

Posta un commento